Pure gold collagen, la mia esperienza 

Molto spesso per prendersi cura del proprio aspetto esteriore è necessario partire dall’interno; infatti non sempre creme o trattamenti superficiali possono eliminare il problema alla radice anzi quasi sempre danno solo sollievo temporaneo. Per questo è importante assumere integratori che agiscano dall’interno in modo graduale e definitivo.

Io ho utilizzato pure gold collagen per contrastare la secchezza della pelle, la perdita dei capelli e la fragilità delle unghie.


Gold collagen è un integratore liquido che contiene 11 principi attivi tra cui collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine e sali minerali che nutrono pelle, capelli e unghie dall’interno per un aspetto sano e giovane, inoltre contiene vitamina C che contribuisce alla normale formazione di collagene e alla normale funzione della cartilagine e della pelle, contiene zinco che contribuisce al mantenimento di pelle normale, capelli normali ed unghie normali. 

Studi clinici hanno dimostrato un aumento dell’idratazione cutanea dopo 3 settimane, una riduzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo dopo 6 settimane e  un aumento dell’elasticità cutanea dopo 12 settimane. 

LA MIA ESPERIENZA CON PURE GOLD COLLAGEN 

Ho utilizzato quotidianamente pure gold collagen per il trattamento completo, ogni mattina prima della colazione. Il gusto è davvero piacevole, mi ricorda vagamente il sapore del tè alla pesca e per questo assumerlo risulta molto gradevole. 


Dopo le prime 3 settimane devo dire di aver visto un miglioramento sulla qualità della mia pelle che risultava più idratata e meno segnata. Ho notato miglioramenti anche sui miei capelli, ne perdevo nettamente molti meno del solito e la qualità del capello era più elevata, più consistenti e idratati. Per quanto riguarda le unghie non posso dare un giudizio in quanto io faccio costantemente da un anno il gel. 

Consiglio davvero l’assunzione di pure gold collagen a chi vuole prendersi cura di se con effetti duraturi ed effettivi. 

È possibile acquistare pure gold collagen suo sito http://www.gold-collagen.com/it/pure-gold-collagen al costo di euro 42,00. 

Un commento

Rispondi

