TENDENZE MAKE UP AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 

Se cercate consigli su come truccarvi quest’ autunno e quest’inverno siete nel posto giusto!
Come ben sappiamo il freddo sta arrivando e con lui tutte le novità make up della stagione fredda. 

Continuate a leggere questo articolo per scoprire come essere sempre di moda e di tendenza in questi mesi.

Prima di tutto i punti da valorizzare maggiormente del vostro viso sono due: gli occhi e le labbra.

IL MAKEUP OCCHI

Per gli occhi puntate su un semplice Smoky Eyes intenso dai toni più grigi fino ai toni più scuri ed intensi come il nero, e ricordate di concentrarvi maggiormente sugli angoli degli occhi! 


Per rendere ancora più intenso il vostro sguardo le tendenze make up Autunno/Inverno 2016/2017 ci suggeriscono di utilizzare un eyeliner nel classico colore nero. Soprattutto la sera non possono mancare sul vostro trucco occhi i glitter che doneranno luminosità a tutto il trucco.

IL MAKEUP LABBRA

L’altro punto da valorizzare sono le labbra! 

Per essere sempre al top potete optare o per un colore rosso acceso (un gran classico) oppure per dei rossetti nude sui colori del rosa e del pesca,ma i veri protagonisti della stagione fredda sono i rossetti dai colori scuri come il bordeaux e i rossi intensi, fino ad arrivare alle tonalità più rock come il viola ed il nero.


IL MAKEUP VISO

Per la base viso optate per un fondotinta naturale che illumini ,appunto, naturalmente tutto il vostro viso. Ad accompagnare il fondotinta ci sarà l’effetto flawless (sempre molto di tendenza), che consiste nel creare un perfetto gioco di luci e ombre su tutto il vostro volto.


Per le guance scegliete un blush dai colori decisi per completare il tutto.

Spero che questo articolo via stato utile, scrivete qui nei commenti cosa ne pensate voi di queste nuove tendenze! Io penso che siano davvero bellissime e non vedo l’ora di truccarmi così per tutti questi mesi!

AUTORE: Mary Stallone

Sito: https://mymakeupadvice.wordpress.com/

Lascia un commento