I 5 must have lush per un inverno senza paura 

Le basse temperature invernali ci spaventano? Spaventano la nostra pelle che diventa secca, sensibile e più esposta agli agenti esterni? Niente paura! Lush ha pensato a 5 prodotti must have per coccolarci e prenderci cura della nostra pelle in questo rigido periodo invernale.
AMORE, SIERO PER IL VISO, un siero profondamente idratante ideale pre trucco e prima di andare a dormire per idratare a fondo la pelle messa a dura prova dalle rigide giornate invernali. Inoltre l’olio essenziale di camomilla contenuto al suo interno aiuta anche a lenire la pelle. Cosa volete di più? 


SYMPHATY FOR THE SKIN, CREMA CORPO, anche il corpo così come la pelle del viso ha bisogno di protezione e idratazione e per questo lush ha pensato ad una crema corpo perfetto per lenire la pelle arrossata e idratarla a fondo grazie al burro di cacao e all’odio di mandorle.


WHIPSTICK, BALSAMO LABBRA, poteva mai mancare un prodotto per le labbra super secche e screpolate? Assolutamente no! Whipstick grazie alla miscela di butti vegetali, miele e essenza assoluta di cacao ripara le labbra danneggiate dal freddo. 


HELPING HANDS, CREMA MANI, per le mani lush ha pensato ad una crema ricca di miele e lavanda per dare sollievo dalle screpolature dovute alle rigide temperature. Olio di mandorle, burro di karitè e di cacao sono prodotti perfetto per lenire e nutrire a fondo la pelle.


BUTTERBALL, BOMBA DA BAGNO, cosa c’è di meglio di un bel bagno caldo idratante e rilassante in una rigida giornata di inverno? In soccorso ci viene la bimba da bagno più ricca di burro di cacao di lush, per un rilassante e nutriente momento di relax!
Tutti i prodotti sono disponibili presso le botteghe lush e sul sito lush.it 

Annunci

One thought on “I 5 must have lush per un inverno senza paura 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...