Removeo, Crema illuminante schiarente protettiva e anti age – la mia esperienza 

Al giorno d’oggi si è sempre più alla ricerca di trattamenti specializzati e soprattutto personalizzati in base alle proprie esigenze e in base alla propria pelle. Proprio per questo motivo la farmagens healt care, una delle aziende italiane più innovative nel campo della ricerca biotecnologica, da anni si impegna nello studio della biologia molecolare applicata. Attraverso procedimenti sempre più rigorosi la farmagens healt care ha prodotto è sviluppato tecnologie per utilizzare dei principi attivi idonei ed efficaci per l’esigenza di ogni donna. 

Una delle creazioni più importanti della farmagens healt care è sicuramente la formula RE-MOVEO skin care, una formula biotecnologiacamente innovativa per contrastare gli inestetisni cutanei causati da un’eccessiva melanogenesi locale. Re-moveo skincare è una crema illuminante, schiarente, protettiva e anti age che agisce su macchie cutanee causate da eccessiva esposizione al sole, su macchie di natura ormonale, su macchie senili, su imperfezioni quali acne e brufoli, su iper pigmentazione infiammatoria. 


Re-moveo skin care è una crema ideale sia per il giorno che per la sera, la sua formulazione è leggera e a rapido assorbimento, non unge e per questo può essere utilizzata anche come base pre trucco. Tocco in più di questa crema che la rende perfetta anche per il giorno è il fattore di protezione uv. 

L’ho trovata ottima sulla mia pelle sulla quale rimangono spesso e volentieri macchie causate da brufoletti che si presentano soprattutto nel periodo del mestruo. Ho notato già dopo una settimana un netto miglioramento dell’aspetto delle macchie che risultavano molto più chiare. Nel giro di un mesetto circa le macchiette più piccole sono quasi completamente scomparse. Re-moveo ha anche un’ottima azione idratante per questo l’ho potuta utilizzare quotidianamente sia il giorno che la sera. 

Re-moveo skin care della farmagens healt care  è disponibile in tutte le farmacie al costo di 34,00 euro. Sul sito farmasionline.it è disponibile scontata al prezzo di 27,00 euro. Sul sito potete usufruire di un ulteriore sconto del 5% con il codice “makeupmania”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...