I miei metodi per restare in forma – bye bye cellulite 

È soprattutto in estate quando arriva il momento di indossare abitini, shorts e costume da bagno che corriamo ai ripari per elimare i chili di troppo e cercare di attenuare la pelle a buccia di arancia. 

È chiaro però che le diete o i rimedi dell’ultimo secondo non sono il modo migliore per rimettersi in forma e avere risultati che permangano nel tempo.

I MIEI METODI PER RESTARE IN FORMA

per prima cosa è importante avere una dieta equilibrata, mangiare tutto ma senza esagerare. Sto preferendo la frutta e la verdura soprattutto ora che fa caldo, piatti freddi come cous così con verdure e salmone o pasta fredda con pomodorini e tonno e a volte sostituisco il pasto con una bella coppa di frozen yogurt e frutta a volontà. Importantissimo poi è bere molta acqua.

Frozen yogurt con frutti di bosco e fragole

Oltre all’alimentazione sto ricorrendo anche a creme ad effetto freddo che aiutano a drenare i liquidi in eccesso, a trattamenti estetici come il bendaggio a freddo che sgonfia e favorisce anche lui il drenaggio, e infine all’utilizzo anche di macchinari specifici per ridurre i cm e ridurre la cellulite.

I macchinari in questione sono la slim, un macchinario ad ultrasuoni che va a sciogliere fino in profondità le cellule adipose permettendo una riduzione di cm già dalla prima seduta e la shape, un macchinario che funziona a radiofrequenza che elimina gli inestetisni della cellulite, rassoda e agisce come un lifting sulla pelle. 

Macchinario slim

Non meno importanti o efficaci soprattutto se abbinati ai macchinari, che si possono fare ogni 15/20 giorni, sono i massaggi anticellulite e linfodrenanti. 

I miei prodotti da massaggio preferiti

Seguendo questi accorgimenti da ottobre a oggi sono riuscita a perdere 8 kg, ad avere gambe più toniche e snelle con una notevole riduzione dei cuscinetti adiposi. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...